Beachwear collection 2016: da oggi disponibile!

capriemo1

Ve l’abbiamo anticipata nel corso delle ultime settimane sui social. Vi abbiamo svelato molte novità. Avete visto qualche foto in anteprima. Ma ora è giunto il momento di presentarla ufficialmente: da oggi è disponibile la beachwear collection 2016.

L’idea primaria alla base di ogni creazione Ago e centimetro è la voglia di sperimentare e creare nuove forme. Questo è il caso anche della beachwear collection 2016: una collezione pensata per chi non vuole assolutamente rinunciare ad esprimere la propria originalità neanche in spiaggia.

E’ così che i nostri costumi, caratterizzati da una modellistica libera da fronzoli e pretenziosità ma allo stesso tempo mai banale, si animano di fantasie moderne, originali e coloratissime che è possibile ritrovare nei diversi modelli, proposti per la prima volta quest’anno non solo per donna, ma anche per uomo e bambini.

Con questa beachwear collection Ago e centimetro vuole continuare ad offrire creazioni fortemente riconoscibili per i materiali e i colori originali, ma soprattutto per l’alta qualità del prodotto, disegnato per garantire la massima vestibilità e realizzato con sapienza artigiana.

Da oggi la collezione beachwear 2016 sarà disponibile alla vendita sul nuovissimo store online del nostro sito, che sarà il punto di riferimento per gli acquisti effettuati direttamente presso di noi, anche se rimarremo sempre disponibili a chiarire i vostri dubbi e a venirvi incontro per eventuali esigenze: non esitate a contattarci sui nostri canali!

Leave a Reply