img-20160911-wa0005

Come ribadito in tantissimi articoli da varie riviste di moda (vedi Vogue) il bomber è il capo must have dell’autunno/inverno 2016.

Ago e centimetro non poteva esimersi dal proporre la propria linea di bomber autunnali (già disponibile nello store), caratterizzata – come sempre – dalla ricerca del materiale più particolare. Per questo la mini-collezione di bomber è proposta in tre differenti tessuti: neoprene, felpa e acetato.

Il neoprene stampato con motivi floreali in bianco e nero, oppure con una trama scozzese, dà un tocco estremamente contemporaneo all’outfit e la forte presenza del nero permette di indossare questo capo anche in serata.

I due bomber in felpa virano più sul giovanile e le stampe con fantasie colorate a fiori o con i sempre attuali fenicotteri rosa (che richiamano l’apprezzatissimo bikini della scorsa estate) sono ideali per un pomeriggio di shopping con le amiche.

Infine, Ago e centimetro ha deciso di rivendicare lo spirito vintage del bomber andando a creare anche dei capi in acetato dai colori pieni che richiamano molto lo stile del college americano. Questi bomber sono anche personalizzabili applicando patch con le proprie iniziali o lettere a piacere.

Insomma, ce n’è per tutti i gusti…

Qui sotto la gallery:

 

 

Leave a Reply